Le mani consapevoli – regalo di Natale 2022

IL NOSTRO REGALO DI NATALE PER TUTTI VOI.

Le mani sono la porta tra noi e il mondo: portare a sè, dare, accarezzare, scrivere, cucinare, comunicare gesticolando sono tutte attività che vedono le mani protagoniste.

Il tocco può anche creare ponti verso se stessi, oltre che verso gli altri; quasi senza farci caso, nella nostra quotidianità ci mettiamo una mano sul petto o sulla testa quando cerchiamo un momento di calma, ad esempio.

In questa lezione gratuita vi guideremo ad usare il tocco delle vostre mani per aumentare la consapevolezza e per aiutare il movimento. Come sempre, in chiave Feldenkrais: movimenti gentili, alla portata di tutti, per migliorare la qualità dei movimenti quotidiani.

Giovedì 22 dicembre 2022 ore 18.30 – 19.30. La lezione è GRATUITA ma è necessaria la prenotazione a info.elagans@gmail.com.

La lezione si terrà online su Zoom. Può partecipare chiunque, sia chi non pratica Feldenkrais da tempo, sia chi lo pratica ogni settimana con noi e ancora di più sono benvenuti coloro che non lo hanno mai provato. Serve solo un angolo tranquillo di pavimento, una buona connessione internet su telefono o su PC e una videocamera.

Le insegnanti saranno Giulia Valente e Elena Giachetti.

Articolo creato 19

2 commenti su “Le mani consapevoli – regalo di Natale 2022

  1. Un graditissimo regalo, grazie per la gentilezza con cui avete scelto il tema e il modo degli auguri che contraccambio fin da ora Laura R.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto